INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Canistro: tesi su Smart Destination, il caso-esempio

Giovane laureato scrive tesi su “Smart destination per lo sviluppo turistico dei territori: il caso del Comune di Canistro”. Il sindaco: "Troveremo nel suo elaborato tanti spunti innovativi per migliorare anche la nostra azione sul territorio".

Un giovane rovetano, con dedizione e sacrificio, si è di recente laureato in Economia e Management, scrivendo una tesi sul caso-esempio di Canistro, dal punto di vista delle politiche turistiche.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono vivissime congratulazioni a Giovanni Natalia per il traguardo raggiunto.

Giovanni ha omaggiato il Comune di una copia dell’elaborato di tesi dal titolo “Lo Smart destination per lo sviluppo turistico dei territori: il caso del Comune di Canistro”

Il Sindaco Gianmaria Vitale dichiara: “Sono stato felice ed onorato di apprendere che l’elaborato di tesi abbia riguardato il nostro territorio e la nostra visione di sviluppo. Sono sicuro che troveremo nel suo lavoro tanti spunti ed elementi di miglioramento della nostra azione. Complimenti ancora a Giovanni e in bocca al lupo per il brillante futuro lavorativo che lo attende!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, al via la terza edizione di Cantiere Città

Due giorni di lavoro e dialogo a Roma per le 10 città finaliste di Capitale italiana della cultura ...

Taddei: Processo Di Pangrazio impone qualche riflessione

"Il nostro auspicio è che Giovanni Di Pangrazio svincoli la sorte di un intero territorio dalle sue ...
Redazione IMN

“Viaggio nei secoli” per scoprire popoli e tradizioni dell’Alto Aterno

Mercoledì 9 ottobre la presentazione presso il Munda
Redazione IMN