INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello (AQ): Avis organizza screening gratutiti

In collaborazione con la Alice, per la prevenzione dell'ictus

Si è svolta ieri, 14 ottobre, presso l’asilo infantile Firenze, a Capistrello (AQ), lo screening gratuito per la prevenzione dell’ictus organizzato dall’ AVIS di Capistrello in collaborazione con A.L.I.C.E.
“Sono molto emozionato e contento della grande partecipazione della mia comunità, ringrazio l’unità operativa complessa neurologia dell’ ospedale di Avezzano rappresentata dai dottori Berardino Orlandi e Federica De Santis, presenti all’importante giornata, il coordinatore Giovanni Di Vito, il personale infermieristico e gli oss.” Queste sono le parole di soddisfazione e ringraziamento di Gildo Lusi, Presidente AVIS Capistrello.
Presente anche la Presidente dell’AVIS Provinciale Maria Rita Fracassi che ha dichiarato quanto sia importante la prevenzione soprattutto per l’ictus per riconoscere i sintomi in tempo per potersi salvare.
Una giornata all’insegna della prevenzione e dell’informazione, per combattere e prevenire una patologia molto importante, a cui le persone hanno risposto davvero con una buonissima partecipazione.
L’Avis è sempre presente su tutto il territorio, pronta ad incontrare, a prevenire e ad invitare alla donazione del sangue, appello a cui è importantissimo rispondere.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Febbo replica a Bucci: “Faccia prima un’analisi interna al suo partito”

"Dal commissario della Lega della provincia di Chieti, valutazioni fantasiose. Basti guardare i ...
Gioia Chiostri

Carceri pieni in Abruzzo, stalker recidivo va a Perugia

Per l'uomo si aprono le porte del carcere di Perugia data l'indisponibilità di altri istituti ...
Redazione IMN

25 Aprile, De Nicolis: “Rendiamo concretamente omaggio”

La Città di San Salvo ha celebrato questa mattina il 79esimo anniversario della Liberazione