INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello (AQ): Avis organizza screening gratutiti

In collaborazione con la Alice, per la prevenzione dell'ictus

Si è svolta ieri, 14 ottobre, presso l’asilo infantile Firenze, a Capistrello (AQ), lo screening gratuito per la prevenzione dell’ictus organizzato dall’ AVIS di Capistrello in collaborazione con A.L.I.C.E.
“Sono molto emozionato e contento della grande partecipazione della mia comunità, ringrazio l’unità operativa complessa neurologia dell’ ospedale di Avezzano rappresentata dai dottori Berardino Orlandi e Federica De Santis, presenti all’importante giornata, il coordinatore Giovanni Di Vito, il personale infermieristico e gli oss.” Queste sono le parole di soddisfazione e ringraziamento di Gildo Lusi, Presidente AVIS Capistrello.
Presente anche la Presidente dell’AVIS Provinciale Maria Rita Fracassi che ha dichiarato quanto sia importante la prevenzione soprattutto per l’ictus per riconoscere i sintomi in tempo per potersi salvare.
Una giornata all’insegna della prevenzione e dell’informazione, per combattere e prevenire una patologia molto importante, a cui le persone hanno risposto davvero con una buonissima partecipazione.
L’Avis è sempre presente su tutto il territorio, pronta ad incontrare, a prevenire e ad invitare alla donazione del sangue, appello a cui è importantissimo rispondere.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio: il nuovo mister è Gianluca Colavitto

Veronica Di Giovanni

Capistrello, “Memorial Alessandro Giancarli”

Un evento per onorare tutte le vittime della strada
Redazione IMN

Buccella e Picciotti donano tute, guanti e mascherine alla ASL 2 e alla ASL 3

Nicoletta Verì: "Questi gesti di solidarietà fanno bene al cuore di tutti noi"
Redazione IMN