INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello (AQ): Avis organizza screening gratutiti

In collaborazione con la Alice, per la prevenzione dell'ictus

Si è svolta ieri, 14 ottobre, presso l’asilo infantile Firenze, a Capistrello (AQ), lo screening gratuito per la prevenzione dell’ictus organizzato dall’ AVIS di Capistrello in collaborazione con A.L.I.C.E.
“Sono molto emozionato e contento della grande partecipazione della mia comunità, ringrazio l’unità operativa complessa neurologia dell’ ospedale di Avezzano rappresentata dai dottori Berardino Orlandi e Federica De Santis, presenti all’importante giornata, il coordinatore Giovanni Di Vito, il personale infermieristico e gli oss.” Queste sono le parole di soddisfazione e ringraziamento di Gildo Lusi, Presidente AVIS Capistrello.
Presente anche la Presidente dell’AVIS Provinciale Maria Rita Fracassi che ha dichiarato quanto sia importante la prevenzione soprattutto per l’ictus per riconoscere i sintomi in tempo per potersi salvare.
Una giornata all’insegna della prevenzione e dell’informazione, per combattere e prevenire una patologia molto importante, a cui le persone hanno risposto davvero con una buonissima partecipazione.
L’Avis è sempre presente su tutto il territorio, pronta ad incontrare, a prevenire e ad invitare alla donazione del sangue, appello a cui è importantissimo rispondere.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emissione di fatture false, assolti due coniugi avezzanesi

Il Giudice ha inteso pronunciare la sentenza di assoluzione per non aver commesso il fatto
Redazione IMN

Turismo: Roccaraso, piste più sicure e nuovi collegamenti

Redazione IMN

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro

Tanto entusiasmo per gli azzurri di Gattuso
Redazione IMN