INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello (AQ): Avis organizza screening gratutiti

In collaborazione con la Alice, per la prevenzione dell'ictus

Si è svolta ieri, 14 ottobre, presso l’asilo infantile Firenze, a Capistrello (AQ), lo screening gratuito per la prevenzione dell’ictus organizzato dall’ AVIS di Capistrello in collaborazione con A.L.I.C.E.
“Sono molto emozionato e contento della grande partecipazione della mia comunità, ringrazio l’unità operativa complessa neurologia dell’ ospedale di Avezzano rappresentata dai dottori Berardino Orlandi e Federica De Santis, presenti all’importante giornata, il coordinatore Giovanni Di Vito, il personale infermieristico e gli oss.” Queste sono le parole di soddisfazione e ringraziamento di Gildo Lusi, Presidente AVIS Capistrello.
Presente anche la Presidente dell’AVIS Provinciale Maria Rita Fracassi che ha dichiarato quanto sia importante la prevenzione soprattutto per l’ictus per riconoscere i sintomi in tempo per potersi salvare.
Una giornata all’insegna della prevenzione e dell’informazione, per combattere e prevenire una patologia molto importante, a cui le persone hanno risposto davvero con una buonissima partecipazione.
L’Avis è sempre presente su tutto il territorio, pronta ad incontrare, a prevenire e ad invitare alla donazione del sangue, appello a cui è importantissimo rispondere.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, il 15 gennaio la firma per il primo lotto del Campus

Giovagnorio: "Cerimonia pubblica per la posa della prima pietra del cantiere".
Redazione IMN

Coop e la Pro Loco insieme per la scuola

Da sabato 4 a sabato 11 settembre scorso all’Ipercoop “I Marsi” è stata organizzata una colletta di ...
Redazione IMN

Ortucchio, da oggi tamponi rapidi su prenotazione

Ecco l'ultima novità in fatto di contrasto al Covid. Al costo di 30 euro.
Redazione IMN