INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Capistrello, cambio in panchina: ecco Paolo Giordani

L'allenatore torna sulla panchina granata

Capistrello, cambio di panchina: ecco Paolo Giordani

Il Capistrello passa da un Giordani all’altro. Tutto fatto per il cambio di panchina: al posto di Gianluca ecco Paolo, di ritorno sulla panchina granata dopo l’esperienza tra il 2010 e 2013, conclusa con lo storico approdo dei rovetani in Eccellenza.

In carriera Paolo Giordani ha guidato anche Villa San Sebastiano, Real Carsoli e San Benedetto Venere. Con i giallorossi ha raggiunto la finale playoff di Prima Categoria nella stagione 2018/2019.

Giordani ripartirà dal massimo torneo regionale, che scatterà domenica 11 aprile. Il Capistrello è atteso al debutto il 18 aprile sul campo della Renato Curi Angolana dopo il riposo nel primo turno.

La società ha già ufficializzato gli arrivi di Amba Barrow, attaccante classe 2000 ex Pucetta e Sambuceto, e di Daniele Di Girolamo, ex di Angizia Luco e Avezzano. Nei prossimi giorni il club dovrebbe annunciare gli arrivi di altri giocatori per comporre gli ultimi tasselli della rosa a disposizione di Paolo Giordani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abbattere i muri dell’odio con la ‘Peer Education’: a Trasacco il progetto patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Maurizio Di Cintio

Avezzano-L’Aquila, il Ninja Lo Pinto carica la vigilia a poche ore dal Derby

Alice Pagliaroli

Liris: “Rendiconto e Defr approvati entro i termini”

L'assessore al Bilancio: "Con nuovo piano di rientro possibile sblocco di nuove risorse"
Redazione IMN