INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Capistrello, Di Curzio subito a segno

Granata ok contro il Pucetta. Avezzano, Ranieri lascia il ritiro

Capistrello, Di Curzio subito a segno

Prosegue il cammino di avvicinamento del Capistrello al prossimo campionato di Eccellenza. I granata di Tonino Torti hanno sconfitto, in amichevole, il Pucetta di Giannini con il risultato di 3-1. Mattatore della partita il neo acquisto Lorenzo Di Curzio, autore di una doppietta. Di Di Francescantonio la terza rete che ha chiuso il match già nei primi quarantacinque minuti di gioco. Nella ripresa, gol della bandiera dei gialloblu con l’ex Mercogliano, uno dei volti nuovi dell’undici avezzanese, che sarà impegnato nel torneo di Promozione.

Al Comunale di Capistrello, intanto, quasi al via i lavori per la realizzazione del settore ospiti. Gli interventi riguarderanno la realizzazione di una tribuna opposta a quella principale mentre, per la prossima primavera, è prevista la riqualificazione della gradinata riservata ai tifosi locali.

In casa Avezzano Calcio, il nuovo acquisto Francesco Ranieri ha abbandonato il ritiro di Luco dei Marsi. Ancora da valutare le cause dell’allontanamento, ma dalla società filtra ottimismo su un imminente ritorno in gruppo dell’ex attaccante dello Spoltore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Giornata Ecologica sul Salviano è stata una festa collettiva: raccolti 300 chili di rifiuti indifferenziati

Gioia Chiostri

Pizzoli: “Incontri, culture e tradizioni senza confini”

Coinvolte fino ad ora decine di cittadini che hanno preso parte ad incontri aperti al pubblico e ...
Redazione IMN

Poste: i buoni per i minori diventano digitali

Anche in Abruzzo è possibile sottoscrivere i buoni dedicati a chi ha meno di 18 anni in forma ...
Redazione IMN