INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello: inaugurazione palestra all’I.C. A.B.Sabin

Lunedì 5 giugno alle 16.30

L’attesa è finalmente finita: si terrà domani, lunedì 5 giugno, alle 16,30 l’inaugurazione della Palestra dell’Istituto Comprensivo Statale “Albert Bruce Sabin”.

La struttura permetterà a tutti gli alunni di avere finalmente uno spazio rinnovato in cui potere svolgere attività sportiva in un ambiente nuovo, a norma e in sicurezza.

All’inaugurazione della ristrutturazione dello stabile, fortemente voluto dall’amministrazione Ciciotti, parteciperanno, oltre al primo cittadino che aprirà i lavori, il Vescovo dei Marsi Mons. Giovanni Massaro ed il Dirigente Scolastico Damiano Lupo.

“Grazie all’impegno instancabile della nostra amministrazione” – dichiara il Sindaco Francesco Ciciotti – gli alunni di Capistrello avranno finalmente uno spazio completamente rinnovato per praticare attività sportiva. La nuova struttura è stata progettata con grande attenzione per garantire la massima sicurezza e rispondere a tutte le norme vigenti. Ora i nostri giovani avranno un ambiente stimolante e sicuro in cui coltivare la loro passione per lo sport. L’inaugurazione sarà un evento di rilievo e rappresenterà un nuovo momento di celebrazione e unione per la comunità di Capistrello. Pertanto estendiamo a tutti voi un caloroso invito a partecipare”.

In occasione dell’inaugurazione, gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “A.B. Sabin” di Capistrello organizzeranno una “Passeggiata Musicale”, un’esperienza che unisce arte e movimento. Sarà un modo entusiasmante per celebrare l’apertura della palestra e apprezzare il talento dei giovani artisti locali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al ‘WorldBook’ di Pesaro, il libro biografico su Tony Del Monaco diventa un successo internazionale

Redazione IMN

Sergio e Rossi: “Successo Cartoons, complimenti a direzioni Rai”

"Occasione preziosa per un'azienda di Servizio pubblico"

Gran Sasso, bloccati a 2500 metri su un salto di roccia

Due escursionisti romani recuperati da Soccorso Alpino e Guardia di Finanza
Redazione IMN