































Ai nastri di partenza i lavori per la realizzazione della palestra a servizio della scuola primaria “Mario Pomilio”, nella zona nord di Avezzano. L’ufficio tecnico


Il Consiglio comunale di Avezzano, ha dato il via libera alla Variazione di Bilancio che rende effettivamente “operativi” e pronti all’uso tutti i fondi disponibili

Dopo una significativa riorganizzazione e con la nuova gestione affidata ad Abruzzo Sport, l’impianto sportivo comunale di Montorio al Vomano riapre finalmente le porte alla


“Comune di Avezzano, Nuova Costruzione, ammesso”. Sembra il verdetto atteso con ansia da uno studente prima degli esami. Ed in un certo senso è così.
Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e il Presidente di Sport e Salute



“Santilli, Carusi e Fidanza mostrano finalmente la realtà, confermando l’inadeguatezza della palestra e delle strutture della scuola Beato Tommaso. L’accordo di collaborazione tra il Comune,
LIKE





