INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Capistrello: successo il Christmas song jazz

Una serata magica nella chiesa di San Giuseppe

Ieri sera, la suggestiva chiesa di San Giuseppe a Capistrello è stata il palcoscenico di un evento straordinario, regalando una serata indimenticabile all’insegna del Natale e del jazz. La chiesa gremita ha accolto con entusiasmo il concerto con un’eccezionale formazione composta da Gianluca Lusi al sax, Francesco Marziani al pianoforte, Antonio Napolitano al contrabbasso e la voce incantevole di Valentina Ranalli.

L’evento, organizzato con cura dalla Pro Loco di Capistrello e con il patrocinio del Comune locale, ha trasformato la chiesa in un tempio di melodie attraverso l’eleganza e la creatività del jazz.

Gianluca Lusi, con il suo virtuosismo al sax, ha guidato il pubblico in un viaggio musicale emozionante, regalando interpretazioni originali e appassionate. Accanto a lui, Francesco Marziani al pianoforte, Antonio Napolitano al contrabbasso, mentre la voce calda e melodiosa di Valentina Ranalli ha aggiunto un tocco di magia alle esibizioni.

La scelta di utilizzare la Chiesa di San Giuseppe come location per l’evento ha contribuito a creare un’atmosfera unica. Un perfetto scenario per un concerto che ha mescolato la spiritualità del luogo con la modernità e l’innovazione della musica jazz.

L’iniziativa ha ricevuto ampio consenso da parte del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare l’originalità dell’evento e l’abilità degli artisti coinvolti. L’entusiasmo generato è testimoniato dalla chiesa affollata e dagli applausi scroscianti che hanno accolto ogni esibizione.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parco Torlonia “abbandonato”, l’attacco di Genovesi al sindaco

Il leghista: "Colpa di un non-governo Di Pangrazio, preso probabilmente da altre questioni, che sta ...
Redazione IMN

Covid, in Abruzzo variante Delta prevalente

Aumentano contagi, ma tasso ospedalizzazione resta bassissimo
Redazione IMN

CGIL: raccolta firme per la promozione di 4 referendum

"I padroni della Asl 1 provano ad impedire i diritti costituzionali"
Roberta Maiolini