INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Capistrello: successo il Christmas song jazz

Una serata magica nella chiesa di San Giuseppe

Ieri sera, la suggestiva chiesa di San Giuseppe a Capistrello è stata il palcoscenico di un evento straordinario, regalando una serata indimenticabile all’insegna del Natale e del jazz. La chiesa gremita ha accolto con entusiasmo il concerto con un’eccezionale formazione composta da Gianluca Lusi al sax, Francesco Marziani al pianoforte, Antonio Napolitano al contrabbasso e la voce incantevole di Valentina Ranalli.

L’evento, organizzato con cura dalla Pro Loco di Capistrello e con il patrocinio del Comune locale, ha trasformato la chiesa in un tempio di melodie attraverso l’eleganza e la creatività del jazz.

Gianluca Lusi, con il suo virtuosismo al sax, ha guidato il pubblico in un viaggio musicale emozionante, regalando interpretazioni originali e appassionate. Accanto a lui, Francesco Marziani al pianoforte, Antonio Napolitano al contrabbasso, mentre la voce calda e melodiosa di Valentina Ranalli ha aggiunto un tocco di magia alle esibizioni.

La scelta di utilizzare la Chiesa di San Giuseppe come location per l’evento ha contribuito a creare un’atmosfera unica. Un perfetto scenario per un concerto che ha mescolato la spiritualità del luogo con la modernità e l’innovazione della musica jazz.

L’iniziativa ha ricevuto ampio consenso da parte del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare l’originalità dell’evento e l’abilità degli artisti coinvolti. L’entusiasmo generato è testimoniato dalla chiesa affollata e dagli applausi scroscianti che hanno accolto ogni esibizione.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo in aumento nella Riserva di Zompo lo Schioppo

Scende l'affluenza di grandi gruppi organizzati, ma aumentano le famiglie in villeggiatura.
Redazione IMN

Gabriele della Sauli Boxe vince il Campionato regionale

Primo nella sua categoria, la Junior. E' una giovane promessa dello sport. La prossima meta sono le ...
Gioia Chiostri

724esima Perdonanza Celestiniana: primi bilanci, 15mila presenze per ‘L’Aquila Suona’

Redazione IMN