Cosa stai cercando?...
Home » Cappadocia in lutto: addio al ‘sindaco’ di Camporotondo

Cappadocia in lutto: addio al ‘sindaco’ di Camporotondo

La notizia è stata data dal primo cittadino Lorenzin sui social. "Un padre sempre pronto a consigliare e a indicare la giusta via". Ha detto poi: "Il mio impegno per portare il Comune di Cappadocia ai fasti che merita sarà ancora più grande e incisivo rispetto a prima".

Avezzano: giovane trovato senza vita in casa

A Cappadocia, è venuto a mancare Mario Rosci, punto di riferimento per tutti quelli che venivano a Camporotondo da cittadini o da turisti.

“Lui – dice il sindaco Lorenzo Lorenzin sui social – era sempre lì come figura istituzionale quasi un ‘sindaco’, molti lo chiamavano così il sindaco di Camporotondo. Una persona pronta ad aiutare tutti, paesani e non, e pronto a dedicare un sorriso a chi ne aveva bisogno“.

“Era anche un po’ un padre pronto a riprendere tutti noi, come figli, se notava qualche mancanza per il suo Paese. Veramente un esempio per tutti ; lavoratore instancabile , imprenditore che ha creduto e puntato tutto se stesso nel nostro comune, marito premuroso e padre ESEMPLARE. Ma soprattutto, permettetemi, un amico vero, leale e unico“, ha detto il sindaco Lorenzin.

“Le mie parole da sindaco sono finite. Fatemi parlare da uomo pieno di dolore per la scomparsa di un amico fraterno a cui ho voluto veramente bene , e che mi ha dato tanto dal punto di vista umano.
Colui che mi ha sostenuto e voluto alla guida di questo Comune con tutto se stesso“.

La Redazione esprime le più profonde condoglianze ai familiari per questa tragica scomparsa.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi