INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Cappadocia inaugura “postazione selfie”

Un grande cuore rosso per le foto di amici e innamorati

Nel giorno di San Valentino, i giardini comunali di Cappadocia si sono trasformati in un luogo romantico grazie all’inaugurazione di una postazione selfie caratterizzata da un grande cuore. Questa nuova aggiunta permette a coppie e amici di catturare momenti indimenticabili.

L’idea di creare questo punto dedicato agli scatti romantici è stata realizzata dal direttivo della Pro Loco di Cappadocia, guidato dalla Presidente Patrizia D’Innocenzo, che ha voluto offrire ai cittadini e ai visitatori un modo speciale per immortalare i loro momenti più dolci e significativi.

La postazione selfie, che è diventata subito un punto di attrazione per le coppie e gli amici che festeggiavano insieme la giornata degli innamorati, offre l’opportunità di scattare foto romantiche e divertenti, creando ricordi indelebili da condividere anche sui canali Facebook e Instagram della Pro Loco.

Ma c’è di più: la Pro Loco ha annunciato che questa postazione non è solo un temporaneo omaggio alla festa degli innamorati, ma rimarrà fissa nei giardini comunali anche dopo la fine dei festeggiamenti. Sarà sempre a disposizione di chiunque desideri immortalare un momento speciale vissuto a Cappadocia, rendendo così il paese ancora più accogliente e inclusivo. L’idea di lasciare la postazione in modo permanente riflette lo spirito aperto della comunità di Cappadocia, che accoglie con entusiasmo le iniziative volte a promuovere il turismo locale e a creare spazi di incontro e condivisione per i suoi abitanti e i visitatori.

La nostra intenzione è quella di creare qualcosa di unico e memorabile per la nostra comunità“, ha dichiarato la Presidente D’Innocenzo. “Siamo felici di vedere che la postazione selfie sia stata accolta positivamente e speriamo che diventi un simbolo dell’amore e della bellezza di Cappadocia“.

Un ringraziamento a Metal K Srl per aver realizzato l’installazione contribuendo così a rendere i giardini comunali di Cappadocia ancora più speciali e accoglienti. Grazie anche all’amministrazione comunale per aver concesso lo spazio per l’installazione e al parroco Don Renato per aver benedetto la postazione.

Quindi, se avete in programma una visita a Cappadocia o siete già residenti, assicuratevi di fare una sosta ai giardini comunali e di catturare un momento speciale con la nuova postazione selfie a forma di cuore. Che sia San Valentino o un giorno qualsiasi, l’amore e l’amicizia saranno sempre al centro di questa meravigliosa esperienza fotografica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ostetricia Avezzano, vicino il parto numero mille dell’anno 2017

Redazione IMN

Caso Abruzzo, stamattina verrà presentata impugnativa

Lo annuncia il Ministro Boccia.
Redazione IMN

Concorso nazionale di Bellezza: ‘La Bella D’Italia Delle Nevi’, domenica a ‘Le Ginestre’

Redazione IMN