INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Cappadocia inaugura “postazione selfie”

Un grande cuore rosso per le foto di amici e innamorati

Nel giorno di San Valentino, i giardini comunali di Cappadocia si sono trasformati in un luogo romantico grazie all’inaugurazione di una postazione selfie caratterizzata da un grande cuore. Questa nuova aggiunta permette a coppie e amici di catturare momenti indimenticabili.

L’idea di creare questo punto dedicato agli scatti romantici è stata realizzata dal direttivo della Pro Loco di Cappadocia, guidato dalla Presidente Patrizia D’Innocenzo, che ha voluto offrire ai cittadini e ai visitatori un modo speciale per immortalare i loro momenti più dolci e significativi.

La postazione selfie, che è diventata subito un punto di attrazione per le coppie e gli amici che festeggiavano insieme la giornata degli innamorati, offre l’opportunità di scattare foto romantiche e divertenti, creando ricordi indelebili da condividere anche sui canali Facebook e Instagram della Pro Loco.

Ma c’è di più: la Pro Loco ha annunciato che questa postazione non è solo un temporaneo omaggio alla festa degli innamorati, ma rimarrà fissa nei giardini comunali anche dopo la fine dei festeggiamenti. Sarà sempre a disposizione di chiunque desideri immortalare un momento speciale vissuto a Cappadocia, rendendo così il paese ancora più accogliente e inclusivo. L’idea di lasciare la postazione in modo permanente riflette lo spirito aperto della comunità di Cappadocia, che accoglie con entusiasmo le iniziative volte a promuovere il turismo locale e a creare spazi di incontro e condivisione per i suoi abitanti e i visitatori.

La nostra intenzione è quella di creare qualcosa di unico e memorabile per la nostra comunità“, ha dichiarato la Presidente D’Innocenzo. “Siamo felici di vedere che la postazione selfie sia stata accolta positivamente e speriamo che diventi un simbolo dell’amore e della bellezza di Cappadocia“.

Un ringraziamento a Metal K Srl per aver realizzato l’installazione contribuendo così a rendere i giardini comunali di Cappadocia ancora più speciali e accoglienti. Grazie anche all’amministrazione comunale per aver concesso lo spazio per l’installazione e al parroco Don Renato per aver benedetto la postazione.

Quindi, se avete in programma una visita a Cappadocia o siete già residenti, assicuratevi di fare una sosta ai giardini comunali e di catturare un momento speciale con la nuova postazione selfie a forma di cuore. Che sia San Valentino o un giorno qualsiasi, l’amore e l’amicizia saranno sempre al centro di questa meravigliosa esperienza fotografica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Manifestazioni di piazza contro il Green Pass: disordini nella capitale

In migliaia contro l'obbligo del certificato verde. Necessario l'intervento di mezzi blindanti ...
Redazione IMN

Eccellenza, oggi il calendario: l’Avezzano prepara l’assalto alla D

Il mercato ha stravolto la rosa. La società punta Criscolo
Redazione IMN

Si chiude con applausi la XX edizione della Settimana Scientifica

C'è già la nostalgia, ma soprattutto attesa per il prossimo anno. Alunni di nuovo protagonisti ...
Gioia Chiostri