INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Carcere L’Aquila, ancora denunce sulla presenza di rifiuti

Il sindacalista Merola (Fp Cgil): "La Direzione intervenga a tutela del personale". Scovati rifiuti nelle adiacenze della palestra e degli alloggi agenti.

Il sindacato di categoria torna nuovamente a sollecitare la Direzione, affinché vengano avviati interventi tesi a rimuovere “l’interessante presenza di rifiuti indifferenziati depositati nelle adiacenze della palestra e alloggi personale di Polizia Penitenziaria”.

Cosi in una diffida indirizzata alla Direzione del penitenziario aquilano, Provveditorato regionale e Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, alla luce di una già missiva del 1 giugno scorso, la FP CGIL ha denunciato la situazione, visto che potrebbe compromettere la salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro in cui opera il personale.

Non tollereremo ulteriori attese, la Direzione prenda atto ed intervenga immediatamente. E’ inaccettabile questo silenzio, anche in considerazione delle elevate temperature atmosferiche. In difetto, saremo costretti a coinvolgere gli organismi ispettivi sanitari”, sottolinea in una nota stampa MEROLA Segretario FP CGIL L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Don Giuseppe Ermili sul “caso” scout a Luco dei Marsi

Sgomberato una settimana fa circa il piano terreno del Convento a Luco dei Marsi. Da quel giorno, ...
Redazione IMN

Cinema e teatri, verso apertura all’80%

Il governo valuta l'apertura al 75-80%
Redazione IMN

Taekwondo, il Centro di Celano in luce all’Olimpic Dream Cup

Ottime prove dei ragazzi del centro celanese
Redazione IMN