Cosa stai cercando?...
Home » Carenza ostetriche, esposto Uil alla Procura dell’Aquila

Carenza ostetriche, esposto Uil alla Procura dell’Aquila

La UIL Fpl ha dato incarico ai propri legali di presentare un esposto alla Procura dell'Aquila per la grave carenza di personale nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Avezzano

La UIL Fpl ha dato incarico ai propri legali di presentare un esposto alla Procura dell’Aquila per la grave carenza di personale nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Avezzano.

Dopo l’appello all’assessore regionale Verì, il sindacato, tramite il segretario provinciale Antonio Ginnetti, il responsabile Sanità pubblica Gianfranco Giorgi e il componente di segreteria Claudio Incorvati, ha rivolto inoltre un appello ai sindaci del territorio per prendere nota della vicenda.

La UIL ha denunciato la presenza di 8 ostetriche sulle 14 previste, oltre alla mancanza di tre oss e un ginecologo mai sostituiti. Una situazione divenuta insostenibile – hanno denunciato – per la salute di mamme e nascituri.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi