INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Carenza ostetriche, esposto Uil alla Procura dell’Aquila

La UIL Fpl ha dato incarico ai propri legali di presentare un esposto alla Procura dell'Aquila per la grave carenza di personale nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Avezzano

La UIL Fpl ha dato incarico ai propri legali di presentare un esposto alla Procura dell’Aquila per la grave carenza di personale nei reparti di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Avezzano.

Dopo l’appello all’assessore regionale Verì, il sindacato, tramite il segretario provinciale Antonio Ginnetti, il responsabile Sanità pubblica Gianfranco Giorgi e il componente di segreteria Claudio Incorvati, ha rivolto inoltre un appello ai sindaci del territorio per prendere nota della vicenda.

La UIL ha denunciato la presenza di 8 ostetriche sulle 14 previste, oltre alla mancanza di tre oss e un ginecologo mai sostituiti. Una situazione divenuta insostenibile – hanno denunciato – per la salute di mamme e nascituri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comune di Avezzano: giro di valzer in Giunta

Genovesi: "Cambio poltrone possibile spinta corsa regionali"
Redazione IMN

VIDEO. Primissima sfida casalinga per l’Avezzano, finisce 1-2 contro il Cesena: scontri fra tifoserie guastano l’atmosfera

Gioia Chiostri

Angeli del Velino: un murales per Gianmauro

L'associazione Piazza Cavour dedica l'opera alla famiglia
Redazione IMN