INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Caro pedaggi A24-A25, sindaci convocati entro il 30 novembre

I primi cittadini annunciano che continueranno a vigilare sull’operato del Ministero

Il Ministro Paola De Micheli ha annunciato che convocherà sindaci e amministratori prima del 30 novembre per condividere il percorso amministrativo volto al raggiungimento del blocco definitivo del caro pedaggi e la velocizzazione degli interventi per la messa in sicurezza dell’intero tratto stradale.
Nel frattempo, il Ministero provvederà all’inoltro delle precisazioni richieste dall’UE sul Piano Economico Finanziario trasmesso nel mese di settembre e alla convocazione del Concessionario Strada dei Parchi.
Continua dunque la lotta di sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo contro l’aumento dei pedaggi che interessano l’A24-A25.
I primi cittadini continueranno a vigilare sull’operato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Per la tavola di Natale si spenderà 106 euro a famiglia

Al Sud la spesa sale a 123 euro per il Natale
Redazione IMN

Aggredisce il fidanzato dell’ex, arrestato 35enne

L'uomo è stato arrestato dalla Polizia
mariantonellademichele

VIDEO. Scoperta una discarica di fitofarmaci nel Fucino: sopralluogo del Comune, aperto un fascicolo

Redazione IMN