INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Caro pedaggi, il 1 luglio è vicino: sindaci annunciano battaglia

Nuova riunione a Carsoli. Il 17 febbraio, in Comune, conferenza stampa anche con Marsilio, che è stato invitato a partecipare. "Basta temporeggiamenti, occorre una soluzione definitiva".

I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza dell’A24/A25, all’esito della riunione svoltasi ieri a Carsoli, sono più che mai determinati a mettere in campo tutte le iniziative necessarie ad ottenere da parte del Governo e del Mims, una soluzione concreta e definitiva al problema ed evitare, così, il rincaro delle tariffe dal prossimo primo luglio.

Nella mattinata di giovedì 17 febbraio, alle ore 11, nella Sala Consiliare del Comune di Carsoli, si terrà una conferenza stampa alla quale saranno chiamati ad intervenire i Presidenti delle Regioni Lazio e Abruzzo e delle Provincie interessate.

Inoltre, sabato 19 febbraio dalle ore 10, i Sindaci e gli Amministratori si ritroveranno nei caselli autostradali di Tivoli, Castel Madama, Vicovaro Mandela, Carsoli Oricola, Magliano dei Marsi, Avezzano, Celano, Sulmona, Tornimparte e L’Aquila per distribuire materiale informativo, utile a sensibilizzare e tenere alta l’attenzione sulla problematica.

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo restano ancora in attesa di un cenno di riscontro da parte del Ministro Giovannini e dei Parlamentari di Lazio e Abruzzo, “sollecitati” nei giorni scorsi, con una nuova richiesta di incontro.

“Per il momento tutto tace! Ma i Sindaci e gli Amministratori non mollano“, dicono alla stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Acqua, Marcozzi: concluse audizioni società

La presidente: "Adesso tocca a comitati e associazioni"
Redazione IMN

Avezzano, il brigadiere Seritti eroe di Tagliacozzo: oggi la città gli rende omaggio

Redazione IMN

Sospesa la licenza per un compra-oro, denunciato aquilano

E' avvenuto a Sulmona. E' stato denunciato il titolare dell'attività. Esercizio sospeso per 20 ...
Redazione IMN