INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carpineta rilancia “Avezzano Giovani”

In vista delle future elezioni comunali l’ex consigliere vuole creare «un gruppo che possa rappresentare il civismo nel senso più puro della parola»

Avezzano Giovani

Si muovono le prime pedine sulla scacchiera delle elezioni per contendersi la città di Avezzano ed uno dei protagonisti sarà Cristian Carpineta, ex consigliere comunale, che ha deciso di rilanciare “Avezzano Giovani”, un progetto nato nella scorsa legislatura che lo ha visto entrare in Consiglio Comunale.

Da qualche settimana Carpineta si è messo al lavoro per cercare di mettere al tavolo di queste future elezioni comunali un gruppo di lavoro «che possa rappresentare il civismo nel senso più puro della parola. Il civismo di persone che possa avere a cuore quel tanto abusato termine del bene della città che ho sentito nella scorsa legislatura. Io mi sto facendo parte dirigente nella stesura della lista civica di Avezzano Giovani. Voglio mettere a tavolo una serie di liste civiche per arrivare ad un tavolo comune di confronto e individuare con tutta la serenità quella che sarà la figura del candidato sindaco. Quello che sto vedendo mi sembrano tante piccole barchette messe in un laghetto dove ognuna reclama il proprio spazio, ma così non si va tanto avanti».

Nei prossimi giorni andrà in onda l’intervista integrale nel nostro telegiornale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Allarme allevatori Marsica: messa in sicurezza viabilità montana

Incontro in Comune tra il sindaco di Celano, Settimio Santilli e il primo cittadino di Aielli, Enzo ...
Redazione IMN

Oggi apertura festival “Pescara a Luci Gialle”

Terza edizione apre a Sulmona (AQ) Auditorium dell'Annunziata
Redazione IMN

Vivarelli (Fesica): “Aggredito verbalmente da componente Uil”

La denuncia è firmata dal segretario provinciale del sindacato Fesica L’Aquila per il settore ...
Redazione IMN