INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Carsoli, a rischio la postazione 118? Parola al sindaco Nazzarro

Allarme rosso a Carsoli, dove nelle ultime ore era circolata la notizia del futuro in bilico della postazione del 118 del Comune marsicano. Un allarme, però, già rientrato, secondo quanto chiarito dal primo cittadino di Carsoli, Velia Nazzarro, ascoltata telefonicamente dalla nostra Redazione. «Ho provveduto a contattare personalmente e immediatamente il manager della Asl1, il dottor Rinaldo Tordera – spiega il sindaco – in quanto noi, come amministratori, non avevamo ricevuto alcuna comunicazione in merito ad un’eventuale chiusura. Tordera mi ha rassicurato, spiegandomi che non è in discussione la postazione del 118 di Carsoli».

 

La prossima settimana, intanto, ci sarà un incontro tra il direttore Rinaldo Tordera e il sindaco di Carsoli, che servirà a chiarire ulteriormente la situazione in merito e che sarà «un confronto utile ad individuare le criticità che caratterizzano, ad oggi, il presidio», prosegue Velia Nazzarro.

 

Tra le necessità principali della postazione della Croce rossa, convenzionata con la Asl, c’è quella di una nuova autoambulanza. A tal proposito la Nazzarro aggiunge: «Per andare incontro alle esigenze della Croce Rossa, che svolge da anni un servizio prezioso e indispensabile per l’intero territorio, mi impegnerò, fin da subito, per cercare di reperire i fondi da impiegare per l’acquisto di una nuova ambulanza», conclude.

 

 

Foto di: ConfineLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autostazione Roma Tiburtina, Raggi risponde a Marsilio

«L’autostazione Tiburtina continuerà ad accogliere i pendolari abruzzesi»
Redazione IMN

Un arbitro marsicano in Serie D: la chiave del successo si chiama volontà di ideali

Gioia Chiostri

Lega Abruzzo: venerdì a Teramo conferenza stampa

Per presentare i candidati alle amministrative
Redazione IMN