INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Caso di stalking a Pescara: donna 30enne denunciata

Una tempesta di telefonate, anche 50 in un’ora, e messaggi romantici ma anche minacciosi. È durato quasi un anno l’incubo di un 42enne di Massa (Massa Carrara) perseguitato da una 30enne pescarese, conosciuta su Facebook, alla quale i carabinieri di Pescara hanno notificato la misura cautelare del divieto di avvicinamento e comunicazione con la vittima.

I due non si sono mai incontrati di persona, si sono scambiati solo qualche messaggio in rete, ma per la donna è stato sufficiente per innamorarsi perdutamente e volere a tutti i costi intraprendere una relazione con il 42enne. Le attenzioni della stalker sono diventate man mano sempre più morbose, con la richiesta di conoscere gli spostamenti, le relazioni sociali e le giornate dell’uomo.

La situazione è degenerata quando la giovane è arrivata ad effettuare anche 50 telefonate in un’ora e ad inviare innumerevoli messaggi dai toni più svariati. Esasperato dalla situazione, il 42enne si è rivolto ai carabinieri di Massa, che hanno iniziato gli accertamenti del caso.  È bastata un’indagine serrata di pochi giorni per accertare i fatti denunciati dall’uomo. Stamani la notifica della misura cautelare alla ragazza da parte dei carabinieri di Pescara.

Fonte: AGI

Fonte foto: l’Immediato

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Comandante della Legione Carabinieri di Chieti, Cerrina, in visita al Comando dell’Aquila

Kristin Santucci

Canistro ricorda le vittime di femminicidio

Venerdì 11 marzo l’apposizione di una targa nella sala Consiliare Comunale, in memoria delle Donne ...
Redazione IMN

Carcere Sulmona, Sappe: “Basta violenze”

Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: "Altro che carcere umano e più sicuro"
Redazione IMN