INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso di stalking nella Marsica, donna esasperata: ammonito 46enne

Il Questore dell’Aquila, nei giorni scorsi, ha emesso un provvedimento di Ammonimento nei confronti di un 46enne, residente nella Marsica, diffidandolo dal portare avanti la propria condotta opprimente e molesta nei confronti di una donna, 43enne, anch’ella residente nella Marsica. Il comportamento persecutore dell’uomo ha avuto inizio all’indomani dell’interruzione, da parte della donna, della relazione sentimentale tra loro intercorsa.

La vittima ha subito una serie di comportamenti violenti, minacce, anche di morte, e continue attenzioni con veri e propri pedinamenti da parte dell’ex, che l’ha seguiva ovunque, persino nei luoghi ove la stessa svolgeva l’attività di volontariato, tanto da costringerla a cambiare radicalmente il proprio stile di vita.

La donna, esasperata dalla condotta dello stalker, si è rivolta agli agenti del Commissariato di Avezzano e della Divisione Anticrimine della Questura per porre termine agli atti persecutori di cui era oggetto, chiedendo l’adozione del provvedimento di ammonimento previsto dalla legge in materia di atti persecutori, quale strumento per arginare il fenomeno dello stalking.

Fonte: ASIpress

Foto di: WomensHealth.gov

Altre notizie che potrebbero interessarti

Automotive, Sigismondi: “Road map per un milione di nuovi veicoli”

L’accordo tra il ministero del Made in Italy e Stellantis è una notizia importante
Redazione IMN

Pescara, ex medico “no vax” tra i denunciati

C'è anche un ex medico di 74 anni, radiato dall'ordine negli anni scorsi per le sue posizioni no ...
Redazione IMN

VIDEO. Il Monastero di San Marco a Celano: il CAI locale lo riscopre, ripulendolo daccapo

Gioia Chiostri