INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

25enne prova a disfarsi della droga gettandola dal finestrino

Arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Ha provato a gettare dall'auto 100 grammi di hashish.

Fermato durante un controllo alla circolazione stradale, un 25enne tenta di disfarsi di oltre 100 gr. di hashish gettandoli fuori dall’auto controllata dai carabinieri.

I militari se ne accorgono e, dopo più approfonditi accertamenti, procedono all’arresto del 25enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane era in viaggio insieme ad altri due compagni risultati, però, completamente estranei ai fatti.

L’attività antidroga è stata portata a termine l’altra sera dalle pattuglie del radiomobile della compagnia di Castel di Sangro, impegnate in specifici servizi lungo la statale 17 al fine prevenire e reprimere reati in genere.

Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Sulmona.

L’arrestato, residente fuori dalla provincia aquilana, si trova ora ai domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida che si terrà davanti al GIP del tribunale sulmonese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio in Eccellenza, Paris prepara il ricorso

Il patron dell'Avezzano Calcio, alla luce dell'ultima decisione del Consiglio Federale, prepara il ...
Redazione IMN

Primarie PD: “Servono coinvolgimento e inclusione”

Le dichiarazioni di Chiara Zappalorto, vicesegretaria regionale PD
Redazione IMN

Pro Loco: VII Tavola rotonda di etnomusicologia

VII Tavola rotonda di etnomusicologia il 10 e l'11 novembre presso la Sala Irti di Avezzano
Redazione IMN