INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Senza categoria SLIDE TV

Cattivo odore a Carsoli: il sindaco sollecita le risposte di Asl e Arta

Il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, sollecita la risposta di Asl e Arta. Lettera inviata anche alla Prefettura aquilana. Il 9 ottobre, incontro pubblico sulla questione.

Asl e Arta allertati. Campionamenti fatti. Indagini a ritmo serrato, ma i risultati tardano ad arrivare. Per questo motivo, il primo cittadino di Carsoli, Velia Nazzarro, scrive una lettera di sollecito, indirizzata agli organi preposti e alla prefettura aquilana. La questione toccata è quella relativa alle esalazioni moleste che, oramai, da un po’ di tempo, si percepiscono nella Piana del Cavaliere. C’è stato già un incontro con l’Amministrazione carseolana, datato 20 settembre, nel quale erano stati presi degli impegni da parte degli Enti di vigilanza. E’ trascorso del tempo, ma delle risultanze, ad oggi, nemmeno l’ombra.

Ora il sindaco chiede che vengano rese note le risposte, visto il lasso di tempo trascorso. Risultanze che devono essere prodotte – avverte il sindaco nella lettera – prima dell’incontro con la cittadinanza, convocato per il giorno 9 ottobre prossimo, alle ore 17 e 30, in Comune. In quella sede, la prima cittadina intende dare tutte le delucidazioni possibili sul disagio, come promesso ai suoi concittadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: ad Avezzano aiuti per oltre 900 famiglie

Via libera al piano di aiuti alimentari: 300 euro per circa mille famiglie della città
Redazione IMN

Coronavirus, Abruzzo: 4 nuovi casi positivi

Sono 163 le persone attualmente positive
Redazione IMN

In prognosi riservata il 24enne investito dopo il gol dell’Italia

Ieri sera, per cause ancora in corso di accertamento e al vaglio dei Carabinieri di Avezzano, un ...
Gioia Chiostri