INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, al via gli interventi di disinfestazione

L'intervento sarà effettuato nelle ore notturne, in maniera tale da evitare possibili disagi ai cittadini ed interesserà l’intero territorio comunale.

Partiranno dalle 24, di oggi gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale.

A renderlo noto ai cittadini il Vice Sindaco della città, Piero Ianni: “L’intervento è il primo dei quattro programmati a prevenzione e salvaguardia dell’incolumità della salute pubblica, con l’obiettivo di limitare la presenza degli insetti nei periodi più caldi. Sarà effettuato nelle ore notturne, in maniera tale da evitare possibili disagi ai cittadini ed interesserà l’intero territorio comunale.

Il servizio prenderà il via da Borgo Ottomila, per proseguire a Borgo strada 14 ed interessare, successivamente, tutti gli altri quartieri della Città. Terminerà alle 3.00 circa, in Piazza IV Novembre”.

“È raccomandato, seppur i prodotti utilizzati non comportano rischi per la popolazione, di chiudere le finestre, di coprire le ciotole del cibo degli animali domestici se posizionate all’esterno delle abitazioni, di non tenere panni stesi all’aperto. Inoltre, per non intralciare i lavori e consentire il regolare transito degli automezzi nelle strade più scomode, è opportuno parcheggiare le automobili in maniera adeguata”, conclude il Vice Sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bimbo annegato: fermata la madre per omicidio volontario

Per gli inquirenti la donna era convinta che il piccolo avesse problemi mentali, per questo lo ...
Redazione IMN

Eccellenza, Capistrello-Spoltore si giocherà a Collelongo

Ancora indisponibile il Comunale, i granata debutteranno sul sintetico di Collelongo
Redazione IMN

Magliano de’ Marsi: guarito dal Covid-19 l’assessore Morgante

E' tornato a casa dopo essere stato dimesso dall'ospedale
Redazione IMN