INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, controlli nelle ore notturne

Santilli: "Controlli di Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme emanate a tutela della salute pubblica"

“Da questo fine settimana, e per il momento fino ai prossimi tre fine settimana di giugno, verranno effettuati servizi specifici congiunti da parte di Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme emanate a tutela della salute pubblica e in particolare al fine di prevenire particolari situazioni pericolose di promiscuo e indeterminato assembramento davanti ai locali pubblici nelle ore serali/notturne”. Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

I titolari degli esercizi pubblici verranno sensibilizzati all’uso di mascherine, disinfezione delle mani e al divieto di assembramenti. “A tal fine verranno distribuite – continua Santilli – gratuitamente mascherine dalla Protezione Civile agli esercizi pubblici, da far indossare esclusivamente ai clienti anche negli spazi all’aperto adiacenti agli stessi”.

“Trascorso – conclude – questo periodo di monitoraggio ed osservazione, si valuterà l’opportunità, in relazione ai risultati conseguiti e alla situazione del momento, di confermare o meno l’intesificazione di questi servizi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Palazzo Ducale: arrivano a Tagliacozzo i professionisti del restauro

Redazione IMN

Malati oncologici, approvata dal Governo la legge del M5S

Pettinari: "La Giunta regionale però non ha ancora approvato il regolamento attuativo".
Redazione IMN

Chiantini (Di Pangrazio): “Teatro dei Marsi punto di riferimento”

Il candidato consigliere: "Facciamone un'azienda culturale"
Redazione IMN