INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano, mozione di solidarietà al consigliere Cotturone

La soddisfazione del Pd: “ora stop a campagne d’odio. Noi impegnati a rilancio sociale ed economico della città”

celano comune

“Questo voto certifica e riafferma il valore politico e morale di Calvino Cotturone a cui ribadiamo il pieno sostegno e la solidarietà per l’accaduto. Ringraziamo l’intero consiglio comunale per il voto favorevole espresso. Un plauso particolare va ad Angela Marcanio e Vincenzo Torrelli per la particolare sensibilità che hanno avuto con questa iniziativa e per l’autonomia che da sempre hanno dimostrato. Non comprendiamo, e non intendiamo alimentare, la polemica sterile e fuori luogo del sindaco che ancora una volta si è attardato in un vittimismo ed in esternazioni rancorose. Da ora basta con le campagne d’odio e le aggressioni verbali, tutto il Consiglio comunale e le forze politiche, riacquistino la necessaria unità per affrontare le nuove sfide e superare velocemente il grave momento di crisi economica che sta investendo anche la nostra città”.

Così in una nota il PD di Celano a commento della mozione che è stata approvata in Consiglio comunale, di solidarietà a Calvino Cotturone a seguito delle minacce ricevute nelle scorse settimane.

“Il Partito Democratico di Celano è impegnato a portare avanti una costruttiva azione di ascolto dei cittadini, e sta elaborando delle proposte concrete a sostegno delle fasce più deboli della popolazione a partire dai più fragili, ai disoccupati, alle famiglie e alle imprese”, conclude la nota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, al via le richieste di rimborso per l’acquisto di libri scolastici

Redazione IMN

Auto, Roccaraso snow driving accende motori

Primi giri con Matilde Brandi, pista adatta guida con disabilità
Redazione IMN

2023 al castello di Celano: record di visitatori

Numeri entusiasmanti per una delle attrazioni più belle della Marsica
Roberta Maiolini