INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, oggi l’avvio degli attesi lavori per il quartiere Coste-Aia

Il sindaco Santilli: "Oggi si dà il via ai lavori di riqualificazione. Un lavoro che volle l'amico e compianto Vincenzo Montagliani. Chiedo ai residenti di avere pazienza".

“Oggi daremo avvio ai lavori di riqualificazione del quartiere Coste-Aia. Verranno completamente rifatti tutti i sottoservizi che hanno causato negli anni seri problemi igienico-sanitari nelle abitazioni”, questo l’annuncio del sindaco di Celano, Settimio Santilli, sulla sua pagina social.

È un lavoro atteso da decenni nel quartiere e rimandato fin troppe volte. Chiedo solo ai residenti di avere calma e pazienza vista la conformazione urbanistica angusta del quartiere che non permetterà di lavorare in maniera semplice ed immediata”, avverte.

“I lavori, salvo complicazioni, dovrebbero concludersi tra fine estate ed inizio autunno. È un lavoro che volle fortemente e con fermezza l’amico compianto Vincenzo Montagliani e dunque voglio ribadirlo per l’ennesima volta per quanto si è battuto per realizzarlo”, così conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Peste suina, 450 mila euro per contenimento fauna

La piattaforma di caricamento Sportello Regione Abruzzo sarà disponibile dal 10 ottobre. Previsti ...
Redazione IMN

Screening L’Aquila: 40 positivi su 1.382 tamponi

Prima giornata di screening dedicato alla popolazione scolastica con età superiore a 6 anni
Redazione IMN

15enne disperso in mare: senza esito le ricerche

A Giulianova ancora nessuna traccia del giovane scomparso nel pomeriggio di ieri
Redazione IMN