INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Celano, parte il calendario estivo: ci sarà anche Placido

Ci sarà anche Michele Placido tra gli ospiti eccellenti del calendario estivo culturale del Comune di Celano 2021. Green pass per assistere ai vari spettacoli, tra cui quello del comico Maurizio Battista.

Al via il calendario degli eventi estivi proposti dall’Assessore alla Cultura del Comune di Celano Antonella De Santis. Tra gli ospiti spicca la presenza di personaggi di fama internazionale quali l’attore Michele Placido, il musicista e cantante Peppe Servillo (Avion Travel), il jazzista Roberto Gatto e il comico Maurizio Battista.

“Nonostante le difficoltà del periodo, siamo riusciti a programmare e realizzare un calendario eventi con protagonisti di alto spessore e di fama internazionale – dichiara l’assessore De Santis – e siamo molto soddisfatti di poter offrire alla nostra comunità e ai tanti turisti una valida e variegata offerta culturale.”

La rassegna “ADARTE” prenderà il via l’11 agosto e si concluderà il 29 tra musica, teatro e solidarietà.

Gli spettacoli verranno realizzati all’interno del Castello Piccolomini e in altri luoghi suggestivi del centro storico.

L’ingresso è libero con prenotazione per tutti gli eventi, fatta eccezione per lo spettacolo del comico Maurizio Battista.

Nel rispetto delle normative anticovid sarà necessario esibire all’ingresso il green pass o un referto di tampone Covid-19 negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l’evento.

Per prenotazioni e informazioni contattare il numero 0863/7954237.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Portualità, D’Alessandro: “Parole Tajani valgono zero”

Deputato di Italia Viva: "Sono totalmente parole incompetenti e fuori da ogni realtà"
Redazione IMN

A Civita presentato “Forza Bottecchia Forza”

E' il libro di Eligio Petracca, ambientato proprio nella cittadina della Valle Roveto, a cavaliere ...
Redazione IMN

Draghi: “Non siamo fuori da pandemia, serve attenzione”

La conferenza stampa al termine del Consiglio europeo. Sull'immigrazione: "Dovranno essere messi in ...
Redazione IMN