INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, sanificati edifici comunali e scuole

Sanificati locali scuola primaria D’Annunzio, Infanzia (Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie) e scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie

La delegata all’Istruzione del Comune di Celano Lisa Carusi, rende noto che nella giornata di ieri è stata effettuata la sanificazione straordinaria di tutti gli edifici scolastici.

In particolare sono stati sanificati i locali della scuola primaria Gabriele D’Annunzio, delle scuole dell’Infanzia, Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie e della scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie.

“Questo intervento di sanificazione – dice la delegata Carusi – si aggiunge a quello ordinario che viene eseguito quotidianamente con i purificatori e i sanificatori in dotazione presso le strutture scolastiche. È compito dell’amministrazione comunale creare ed assicurare le migliori condizioni possibili per garantire maggiori livelli di sicurezza per tutti”.

Inoltre, in accordo con l’assessore alla città Piero Ianni, si è proceduto alla sanificazione delle seguenti sedi comunali: il Palazzo Municipale, la sede della Polizia Locale in Piazza Aia e gli Uffici sociali in via Stazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Irriguo Fucino, Ruscio: “Nulla di certo”

Annunciato incontro con assessore Imprudente
Redazione IMN

Allerta valanghe: bollettino 25 e 26 gennaio

Si invitano le autorità locali di protezione civile a tenersi costantemente aggiornate
Redazione IMN

Maturità, mascherine da Poste Italiane per 18 scuole della Provincia

Poste Italiane ha proceduto alla consegna, per conto della Protezione Civile, in vista della ...
Redazione IMN