INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, Santilli: “Città con la neve ma senza inconvenienti”

Per il sindaco, che non ha chiuso le scuole, c'è stato un rientro in classe in piena sicurezza.

Un piano neve “efficiente ed efficace” quello organizzato ed attivato dall’amministrazione comunale di Celano, che questa mattina ha permesso il rientro a scuola in sicurezza per tutti gli studenti, il personale scolastico e più in generale ai cittadini di godere in sicurezza delle strade cittadine. Questo si legge in una nota stampa diramata dallo stesso primo cittadino, Santilli.

“La città si è svegliata senza nessun grosso inconveniente – dichiara l’Assessore alla Città Piero Ianni – da ieri mattina alle ore 11 è stata avviata regolarmente e senza sosta l’attività di salatura e sono state sparse 100 tonnellate di sale su tutti i vari punti sensibili (scuole, ospedale, Asl, asili nido) e sulle strade principali e secondarie cittadine.

“La situazione è sotto controllo. Ringraziamo l’ufficio manutenzione comunale e la Protezione Civile di Celano per il lavoro incessante che ha permesso ai celanesi di vivere la città in sicurezza”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Commissione bilancio: l’esito dei lavori

Approvato provvedimento dedicato al bilancio di previsione del Consiglio regionale per il triennio ...
Redazione IMN

VIDEO. La Regione sotto il tetto dell’inchiesta, Di Nicola: «In Consiglio, un’aria preoccupata, ma non diamo atto a distorsioni»

Gioia Chiostri

Maltempo: allerta arancione in Abruzzo

Allerta arancione in quattro Regioni, temporali e rovesci su buona parte del Paese.
Redazione IMN