INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Celano: terminati i lavori di manutenzione del cimitero

Terminati i lavori di rifacimento all’interno del cimitero. Creati 80 nuovi loculi e messe a disposizione dei visitatori cinque scale.

L’Amministrazione comunale, attraverso il consigliere comunale delegato alla manutenzione della Città Vincenzo Montagliani, comunica agli interessati che, terminati i lavori di rifacimento, con delibera di Giunta n. 137 dello scorso 3 giugno, è stato approvato il piano di riconsegna dei blocchi B1 e B3.

«Si tratta di un importante intervento di rifacimento nel complesso cimiteriale – dice il consigliere Montagliani – che ha riguardato complessivamente 80 loculi. Nel contempo è altrettanto importante l’approvazione da parte dell’esecutivo comunale del piano di riconsegna. In questo modo l’Amministrazione Santilli ha tenuto fede agli impegni assunti riguardo alla manutenzione e alla riqualificazione del nostro cimitero. Si è proceduto, inoltre, all’acquisto di altre cinque scale a disposizione dei visitatori per accudire le tombe dei loro cari».

Lo stesso consigliere Montagliani, infine, invita gli interessati a recarsi presso l’ufficio cimiteriale comunale per i necessari adempimenti.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Celano

Fonte foto: ilfaro24.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Biondi chiede protocollo unico per chiusura scuole

Il sindaco del capoluogo d'Abruzzo scrive una nota al prefetto. Domani incontro urgente. "Serve un ...
Redazione IMN

“Passeggiata solidale” contro la violenza sulle donne

Domenica il "Sentiero Donna" per dire no alla violenza di genere
Redazione IMN

Zona Economica Speciale per l’Abruzzo, Marsilio: “Ma è tardi”

Le parole del governatore della Regione: "Il percorso è stato troppo accidentato. Dobbiamo ...
Redazione IMN