INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Cena al buio” con il Rotaract Club di Avezzano

Organizzata per il prossimo 10 novembre

Una nuova iniziativa benefica del Rotaract Club di Avezzano, questa volta un’esperienza suggestiva ed emozionante, “Cena al buio”, in collaborazione con Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Sarà davvero una cena al buio, in cui calarsi per qualche ora nei panni di chi non vede, serviti a tavola proprio da ragazzi dell’associazione, i sensi saranno tutti in allerta e si andrà alla scoperta del menù assaporando le portate, muniti di un “grande bavaglino” e della voglia di vivere un’esperienza straordinaria.

La cena si terrà il prossimo 10 novembre, presso l’Hotel Olimpia, in Via Tiburtina Valeria km 111.200, Cappelle dei Marsi (AQ); la quota di partecipazione è di € 40,00 e il ricavato andrà all’UICI.

Si può aderire entro l’8 novembre cliccando su questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdCrFVPrG5UnHt4_pv3uKCPHzPu1hEwcq5WnNO_0ZwGxmlzAQ/viewform?usp=sf_link

Oppure contattando questi numeri : 347 5120773 – 388 9881486

Non sarà solo un evento di beneficenza, l’atmosfera della cena consentirà a tutti i partecipanti di scoprire nuove emozioni sensoriali, insieme al Rotaract Club di Avezzano.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Dallo stato fondi per le strutture sportive: ecco i progetti marsicani finanziati

Alice Pagliaroli

Pescina per Accumoli: «Se fosse successo a noi, cosa avrebbero fatto gli altri?»

Redazione IMN

Maltempo: Ordinanza Abruzzo per danni nel settore agricolo

Redazione IMN