INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Centauro morto sulla Tiburtina: è stato un frontale fatale

Moto contro moto, in prossimità della curva di Pietrasecca, lungo la Strada Statale 5. Così è morto il centauro della Provincia di Roma, nella mattinata di ieri, di 49 anni. La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, intervenuti sul posto dopo l'incidente. Moto sequestrate dalla Procura di Avezzano.

Un frontale tra due moto che è costato la vita al 49enne Alessandro Martinelli, motociclista di Guidonia, in Provincia di Roma. Ha perso la vita sull’asfalto della Tiburtina Valeria, all’altezza del chilometro 9, in località Pietrasecca. L’incidente mortale è avvenuto ieri mattina, poco dopo le ore 12 e 20, coinvolte tre moto con i rispettivi motociclisti, in sella.

Due mezzi hanno impattato l’uno contro l’altro violentemente, in curva.

Il terzo mezzo, guidato dal più giovane dei tre, è sopraggiunto successivamente, ma è rimasto comunque coinvolto nello scontro. I due motociclisti trasportati in Ospedale sono stati dimessi subito: per loro, solo lesioni leggere dopo lo scontro avvenuto.

Le moto interessate sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Avezzano. A seguire il caso, il Pm Maurizio Maria Cerrato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente in via don Minzoni ad Avezzano

Sono intervenuti i Vigili del fuoco e un'autoambulanza del 118
Redazione IMN

Trasacco per le donne: una Notte Rosa da incorniciare

Sarà un'edizione con tutte le norme Covid da rispettare. Quella di quest'anno è l'ottava edizione. ...
Redazione IMN

Celano: al via lavori di riqualificazione

La zona di Borgo Ottomila resa più sicura e fruibile grazie a sistemazione di strade e ...
Giulia Monaco