INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Centauro morto sulla Tiburtina: è stato un frontale fatale

Moto contro moto, in prossimità della curva di Pietrasecca, lungo la Strada Statale 5. Così è morto il centauro della Provincia di Roma, nella mattinata di ieri, di 49 anni. La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, intervenuti sul posto dopo l'incidente. Moto sequestrate dalla Procura di Avezzano.

Un frontale tra due moto che è costato la vita al 49enne Alessandro Martinelli, motociclista di Guidonia, in Provincia di Roma. Ha perso la vita sull’asfalto della Tiburtina Valeria, all’altezza del chilometro 9, in località Pietrasecca. L’incidente mortale è avvenuto ieri mattina, poco dopo le ore 12 e 20, coinvolte tre moto con i rispettivi motociclisti, in sella.

Due mezzi hanno impattato l’uno contro l’altro violentemente, in curva.

Il terzo mezzo, guidato dal più giovane dei tre, è sopraggiunto successivamente, ma è rimasto comunque coinvolto nello scontro. I due motociclisti trasportati in Ospedale sono stati dimessi subito: per loro, solo lesioni leggere dopo lo scontro avvenuto.

Le moto interessate sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Avezzano. A seguire il caso, il Pm Maurizio Maria Cerrato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco Circoli aperti: si promuove la partecipazione attiva

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, l’iniziativa del Partito Democratico abruzzese.
Gioia Chiostri

Elezioni comunali Avezzano: affluenza dei votanti

Elezioni Comunali ad Avezzano. Le percentuali dell'affluenza alle urne. Dati ufficiosi.
Redazione IMN

Film Commission: interviene Paolo Romano

"Biondi ha avuto a disposizione un anno intero per ribadire le volontà politiche scritte nel suo ...
Redazione IMN