INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Centro fieristico in vendita, “Non vedo grandi oppositori”

Il patron della Tekneko, Umberto Di Carlo, attraverso i social, si esprime sull'argomento spinoso della settimana. "Il Polo Fieristico di Avezzano potrebbe essere una importante vetrina, un’istituzione pubblica deputata ad agevolare l’insediamento delle imprese oggi vende importanti infrastrutture pubbliche per ripianare i propri debiti".

“Stanno vendendo un’importante opera infrastrutturale realizzata con fondi pubblici ( dei cittadini ) il Polo Fieristico del Nucleo Industriale, ma non vedo grandi e accalorati oppositori”.

Così si esprime in un post social il patron della Tekneko di Avezzano, Di Carlo, a capo di una società che ha scavalcato da tempo i confini abruzzesi regionali. Di Carlo si esprime proprio sull’argomento della settimana, vale a dire la vendita decisa dall’Arap del Centro fieristico che ricade proprio nel Nucleo Industriale della città, stessa zona di “residenza” della sede principale dell’azienda dell’imprenditore.

“La circostanza per cui ad oggi risulti scarsamente utilizzato non vuol dire che in un futuro prossimo, con un’attenta opera di valorizzazione. non possa avere un ruolo centrale per la promozione delle nostre Imprese”, avverte.

Un’istituzione Pubblica deputata ad agevolare l’insediamento delle imprese che, sino a qualche anno fa comprava i capannoni delle imprese fallite sottraendoli al mercato, oggi vende importanti infrastrutture pubbliche per ripianare i propri debiti. Meglio sarebbe chiudere per sempre chi per anni ha prodotto solo debiti, sicuramente farebbe meno danni in futuro. Il Polo Fieristico di Avezzano potrebbe essere una importante vetrina per le attività del territorio e volano di sviluppo”, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Campus Tagliacozzo, Giovagnorio: i fondi ci sono

Redazione IMN

Terme Popoli: udienza a dicembre, richiesto accertamento

Lancasteri chiede a Tribunale Imprese liquidazione giudiziaria
Redazione IMN

Ovindoli: è arrivata la nuova ambulanza per la Croce Rossa, in servizio dopo Pasqua

Redazione IMN