INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

CGC Avezzano: Largo Pomilio è tornato dignitoso

La lettera di Augusto Di Bastiano al commissario Passerotti

«Largo Pomilio con tanti fiori rossi è tornato ad essere uno spazio dignitoso», Augusto Di Bastiano del Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano scrive al commissario prefettizio Mauro Passerotti rilevando come quell’angolo della città sia stato oggetto di cura.

Dopo il plauso, nel testo della lettera anche una richiesta ben precisa:

«Signor commissario Largo Mario Pomilio e finalmente l’aiuola hanno ripreso un aspetto degno dell’uomo al quale è dedicato il piccolo spazio cittadino.
Questo piccolo spazio è stato oggetto di un intervento di un privato cittadino che donò le panchine alla città, lo spazio ora con i fiori ha letteralmente cambiato aspetto un grazie al settore ambiente del comune di Avezzano e alla ditta GM Grass di Giovanni Maceroni che con poche decine di piante e un po’ di terriccio è riuscito a trasformare questo centralissimo spazio.
Purtroppo a fine estate tutto tornerà come prima, assenza di manutenzione continua e controllo inevitabilmente causeranno la distruzione dell’arredo e dell’aiuola.
Evitare quanto descritto si può affidando la manutenzione e il controllo alla stessa associazione che gestisce il chioschetto, basta estendere la convenzione in atto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Atti sessuali e adescamento di minorenne: scatta il divieto di avvicinamento per un 56enne di Carsoli

Redazione IMN

Nuoto artistico: attese 100 atlete alla Pinguino

La gara regionale di obbligatori sarà aperta alle categorie Juniores e Assolute
Giulia Monaco

Avezzano, Volante arresta spacciatore

Accade presso Piazza Matteotti, il cittadino extracomunitario era già noto alle forze dell'ordine
Giulia Monaco