INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Centro smistamento merci, progetto da 300mila euro

Massimo Verrecchia: "Lo scorso 5 maggio sono stati conclusi i lavori di adeguamento tecnologico per il collegamento al raccordo ferroviario"

CENTRO SMISTAMENTO MERCI MARSICA, VERRECCHIA (FDI): IMPORTANTE COMUNICAZIONE DA RFI. ALTRO RISULTATO DELLA POLITICA DEL FARE DI MARSILIO.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, rende noto che: “Rfi ha comunicato formalmente l’attuazione dell’accordo tra il Presidente della Regione Abruzzo e il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale sul progetto ‘Raccordo Ferroviario del Centro Smistamento Merci della Marsica’, per un importo complessivo di 300 mila euro. Lo scorso 5 maggio, inoltre – si legge ancora nell’informativa – sono stati portati a conclusione i lavori di adeguamento tecnologico per il collegamento al raccordo ferroviario del Centro smistamento merci della Marsica, secondo il contratto applicativo emesso su Accordo quadro 900/2021. Un altro segnale della politica del fare del presidente, Marco Marsilio, intervenuto per completare e rendere idonea una struttura che per decenni era rimasta senza raccordo ferroviario, una grave carenza di cui anche la precedente amministrazione regionale non aveva tenuto conto”, conclude Verrecchia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spaccio: due giovani in manette

Un 36enne tunisino e un 22enne albanese sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di spaccio ...
Redazione IMN

Endoscopia da Sulmona a Pescina: scatta il sit-in della Cgil

Il sindacato lancia la proposta di una cabina di regia per la sanità provinciale. La Asl, però, ...
Redazione IMN

L’Aquila, scelto il nuovo allenatore: è Michele De Feudis

L'ex tecnico del Nereto prende il posto di Giampaolo
Redazione IMN