INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Cerchio, scatta l’arresto per tre uomini: sorpresi a rubare gasolio

In manette per furto aggravato in concorso: si tratta di tre marocchini irregolari e senza fissa dimora, Kamal Bouchareb, classe 1987, Mostafa El Harfi e Abdelkrim Sahrami, entrambi classe 1977.

I militari della stazione di San Benedetto dei Marsi, nella tarda serata di ieri, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, li hanno sorpresi a Cerchio in Strada 17, a bordo di una monovolume Volkswagen, subito dopo che avevano asportato da una trattrice agricola gasolio ed altri attrezzi agricoli.

Alla vista dei militari, i tre stranieri hanno tentato vanamente la fuga, venendo immediatamente raggiunti e sottoposti a perquisizione personale, la quale ha permesso, alla fine, di rinvenire, oltre a quello appena asportato, la tanica ed il tubo di gomma utilizzati per sottrarre il gasolio agricolo. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre l’autovettura utilizzata è stata sequestrata.

Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica, sono trattenutiv attualmente presso il Comando Compagnia di Avezzano in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato in mattinata.

Fonte: Compagnia Carabinieri Avezzano

Foto di: Abruzzo 24 ore

Altre notizie che potrebbero interessarti

Martedì prossimo altra riunione in Prefettura sull’ordigno

Avezzano si prepara al giorno X del disinnesco. Vademecum per i cittadini e orari prestabiliti per ...
Redazione IMN

In Molise 2.500 studenti agli esami di maturità

A esami terzo anno secondaria primo grado 2.425 candidati
Redazione IMN

San Salvo: via lavori del teatro comunale

Finanziamento richiesto nella passata legislatura, un’opera pubblica che una volta completata vedrà ...
Giulia Monaco