INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cerchio, Tedeschi replica a Officina 2026

Il sindaco: "Il popò ha scelto me democraticamente"

Il sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi risponde a Officina 2026, “per le stesse indagini il capo gruppo attuale e precedente del gruppo di minoranza chiede le mie dimissioni due volte: – nel 2016 e nel 2022”

Dimenticano questi “signori” che ad Ottobre 2021 proprio per questo modo di fare, che caratterizza alcuni personaggi da venti anni, IL POPOLO CON ESPRESSIONE AMPLISSIMA E DEMOCRATICA : HA SCELTO IL SINDACO TEDESCHI ED IL VICE Sindaco MANCINI..

Il Sindaco dichiara inoltre : per questa stessa indagine, già nel 2016 l’attuale e l’allora Capo gruppo di minoranza ha chiesto le mie dimissioni da Sindaco. Ma Nel mentre, sono trascorsi ben sei anni e circa sette e mezzo dall’inizio delle indagini, che ancora non hanno definito NULLA ma solo ipotesi “da effetto mediatico” – SENZA NESSUNA PROVA….

Tedeschi continua : sono passati oltre sette anni e mi sembra pacifico che se ci fossero stati “prove e fatti certi “ non sarebbe trascorso tutto questo tempo, come spesso è successo in altre realtà .

È bene ricordare ai Consiglieri di Officina 2026 (che hanno memoria corta, falsa moralità e gratuita cattiveria) che Le istituzioni sono tutelate fortunatamente dalla Legge e NON da Loro. Ed è bene anche evidenziare e ricordare, che le istituzioni Comunali sono per Legge rappresentate esclusivamente dagli eletti dal popolo.

Tedeschi : come dichiarai il 25/10/2016 non c’erano allora e ancora più certo oggi non ci sono fatti che costituiscono reato, ma come è spesso capitato in venti anni di pubblico amministratore solo “false ipotesi che non costituiscono reato”.

Agli amici di Officina 2026 garantisco ancora oggi, come ho fatto nel 2016 che rispetteremo come sempre scrupolosamente la Legge, che impone un esito giudiziario per chi è indagato, anche alla luce delle esperienze ormai consolidate del passato dove “nei giornali ti scrivono accuse con ipotesi laboriose” e poi NEL GIUDIZIO VERO SI ESCE SEMPRE CON NULLA DI FATTO.

Pieno ed assoluto rispetto dei Giudici, pieno ed assoluto rispetto della Legge e pieno ed assoluto rispetto dell’esito delle democratiche elezioni di ottobre 2021.

Con chi aspira “a decapitazioni giudiziarie o personali del Sindaco”, li invito A RISPETTARE LA LEGGE E L’ESITO DEMOCRATICO DELLE ELEZIONI.

Rispettare il Popolo mettendo da parte “i facili giudizi ed i falsi moralismi”. Rispettare, come recita la nostra COSTITUZIONE il cittadino Tedeschi / Mancini / Falcone / ed altri che sono fino a prova contraria ONESTE PERSONE che a differenza loro sono stati eletti per rappresentare le istituzioni locali “senza oscure congetture o giudizi falsi e privi di ogni rispetto della persona

CERCHIO 2031 sarà un nuovo momento di giudizio democratico (le prossime elezioni comunali) e lì racconteremo e ricorderemo “ogni cosa “ ED IL POPOLO DI NUOVO SAPRÀ VALUTARE OGNUNO.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Angelosante sulla legge di riforma “Usi civici”

Angelosante: "La presenza di Manuele Marcovecchio avrebbe aiutato"
Redazione IMN

Covid: oggi i dati dell’Istituto Superiore di Sanità

Secondo il prospetto, mezzo Stivale rischia di tornare arancione. La Val d'Aosta forse prima ...
Redazione IMN

Crollo balconi Progetto Case, udienza preliminare fissata al 7 novembre

Gioia Chiostri