INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cervo a spasso sulle rive del Lago di Barrea

Il video è di Gianni Paolo Cera e risale alla giornata di ieri.

Un video che è divenuto subito virale, grazie alla pagina social di “Meteo Abruzzo”. Un cervo a passeggio sulle rive del Lago di Barrea, tra ombrelloni, sole, turisti, bagnanti ed espressioni di meraviglia generali.

Un’estate 2020 che pareva avere il sapore amaro dell’emergenza passata sulla pelle italiana, a causa della pandemia e del conseguente lockdown, ma che, grazie a queste immagini, torna a colorarsi di spensieratezza.

Il cervo va a spasso indisturbato, nello stupore di chi lo osserva a nemmeno un metro di distanza. Una commistione tra fauna selvaggia ed umanità che non è nuova da vedere e da esperire nel Parco Nazionale d’Abruzzo, nel meraviglioso borgo di Barrea.

Un incentivo in più per il turismo di questa stagione estiva, spiumato dall’emergenza Covid? Torniamo ad appropriarci della bellezza delle nostre terre.

🦌DALLE RIVE DEL Lago di Barrea‼️🎞️Gianni Paolo Cera🎞️Meteo Abruzzo👍#meteoabruzzo #Abruzzo #parconazionale #pnalm #Barrea #villettabarrea #Pescasseroli#appennino #magicoabruzzoMeraviglie d'Abruzzo Pescasseroli e il Parco Nazionale d'Abruzzo in foto Pro Loco Barrea

Pubblicato da Meteo Abruzzo su Lunedì 6 luglio 2020

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mariani, al via ispezioni al Pronto Soccorso

"Un Pronto Soccorso al collasso non è purtroppo un caso isolato, ma la normalità in Abruzzo"
Giulia Monaco

Tredicesime, Cgia: in arrivo 59,3 miliardi

A 35,7 milioni di italiani, per 4,6 milioni anche bonus Natale
mariantonellademichele

Rete Ospedaliera Covid: Marsilio, nel pieno rispetto del cronoprogramma

Il governatore: "Tutte le opere in corso, solo due attendono l'affidamento dei lavori"
Redazione IMN