INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cervo a spasso sulle rive del Lago di Barrea

Il video è di Gianni Paolo Cera e risale alla giornata di ieri.

Un video che è divenuto subito virale, grazie alla pagina social di “Meteo Abruzzo”. Un cervo a passeggio sulle rive del Lago di Barrea, tra ombrelloni, sole, turisti, bagnanti ed espressioni di meraviglia generali.

Un’estate 2020 che pareva avere il sapore amaro dell’emergenza passata sulla pelle italiana, a causa della pandemia e del conseguente lockdown, ma che, grazie a queste immagini, torna a colorarsi di spensieratezza.

Il cervo va a spasso indisturbato, nello stupore di chi lo osserva a nemmeno un metro di distanza. Una commistione tra fauna selvaggia ed umanità che non è nuova da vedere e da esperire nel Parco Nazionale d’Abruzzo, nel meraviglioso borgo di Barrea.

Un incentivo in più per il turismo di questa stagione estiva, spiumato dall’emergenza Covid? Torniamo ad appropriarci della bellezza delle nostre terre.

🦌DALLE RIVE DEL Lago di Barrea‼️🎞️Gianni Paolo Cera🎞️Meteo Abruzzo👍#meteoabruzzo #Abruzzo #parconazionale #pnalm #Barrea #villettabarrea #Pescasseroli#appennino #magicoabruzzoMeraviglie d'Abruzzo Pescasseroli e il Parco Nazionale d'Abruzzo in foto Pro Loco Barrea

Pubblicato da Meteo Abruzzo su Lunedì 6 luglio 2020

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Fedele: “Controllo della Regione lento e inefficace”

"La Asl 1 doveva essere pronta a sopperire a eventuali picchi di contagi"
Redazione IMN

“Argoli” di Tagliacozzo Plastic Free

Gli alunni riceveranno le borracce termiche
Redazione IMN

L’Aquila: semafori attivi via XX Settembre

Per regolamentare la circolazione delle auto e per la sicurezza
Roberta Maiolini