INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cia presenta innovativa consulenza per le imprese

Presentato a Fieragricola il Progetto Smart Business, l’innovativo servizio di consulenza alle imprese di CIA Chieti-Pescara

È stato presentato, durante l’edizione 2024 di Fieragricola a Verona, il Progetto Smart Business, l’innovativo servizio di consulenza alle imprese di CIA Chieti-Pescara. Il servizio fornisce consulenze personalizzate e flessibili, in presenza, a distanza e in modalità ibrida, offrendo un’esperienza semplice, intuitiva e altamente personalizzata. 

ll Progetto Smart Business, sviluppato in collaborazione con Zoom, permette di accedere alla consulenza aziendale in modo del tutto facilitato. Basta seguire pochi semplici passaggi: scegliere il servizio di cui si ha bisogno, selezionare giorno e ora più comodi, inserire i propri dati e scegliere la modalità di partecipazione preferita, sia essa in videoconferenza su Zoom, al telefono o presso gli uffici Cia nelle innovative Business Rooms. Una mail di conferma e il successivo promemoria permetterà di non perdere l’appuntamento. Il portale permette di gestire e tenere d’occhio le proprie pratiche, i contratti ed essere sempre in contatto con i consulenti.

Il progetto Smart Business ha ricevuto anche un contributo dalla Camera di Commercio Chieti-Pescara, al fine di condurre un’analisi dei fabbisogni sulla digitalizzazione e l’innovazione delle imprese agricole. Circa 200 aziende sono state intervistate e presto verranno presentati i risultati, che contribuiranno a informare ulteriormente le iniziative del progetto e ad adattarle alle esigenze del settore.

“La presentazione del Progetto Smart Business è stato un momento fondamentale per il nostro settore”, ha dichiarato il direttore Alfonso Ottaviano, “Smart Business elimina i confini e ti permette di scegliere in quale modalità usufruire della tua consulenza. Siamo consapevoli che ogni impresa ha esigenze diverse e con Smart Business vogliamo garantire un servizio che si adatti perfettamente alle loro necessità.”

La presentazione del Progetto Smart Business a Fieragricola rappresenta solo l’inizio di un percorso che promette al settore di affrontare sfide e opportunità con una mentalità orientata al futuro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

25 aprile, Di Berardino: “Festa della civiltà”

Il vicesindaco di Avezzano: "Un ricordo che vale anche come educazione alla tolleranza"
Redazione IMN

Opposizione: “Massa d’Albe è implosa”

Scoppia il caso dopo la revoca degli assessori Gianluca e Marco Di Pangrazio

Tentato suicidio nel giorno di Pasquetta

Una donna ha tentato di uccidersi ad Avezzano
Redazione IMN