INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cipollone nel Comitato esecutivo della BCE

Le congratulazioni del sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio e del presidente del consiglio comunale Fabrizio Ridolfi

Il Vicedirettore Generale della Banca D’Italia, già Direttore Esecutivo della Banca Mondiale, l’avezzanese Piero Cipollone, è stato nominato membro del Comitato esecutivo della BCE.

“L’intera città è orgogliosa di questo traguardo professionale di altissimo livello, ottenuto da un concittadino stimato ad ogni latitudine per le non comuni qualità e competenze. Cipollone, che vive e frequenta abitualmente il nostro territorio, saprà, anche in questo caso, far valere la sua esperienza in un altro ruolo delicatissimo e prestigioso.

Saremo felici, non appena potrà, di riceverlo in Municipio per tributare il giusto riconoscimento ad una carriera esemplare e che può essere d’esempio per tanti, soprattutto per i giovani della marsica”.

Così il primo cittadino Giovanni Di Pangrazio e il Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ridolfi commentano la nomina del dott. Piero Cipollone nel Board della BCE

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, attesa settimana di caldo

Redazione IMN

VIDEO. Elezioni Avezzano, PD verso la quadra?

Tra i nomi in pole position, quelli di Verdecchia e Panei.
Redazione IMN

Caccia ai cervi: rigettato il ricorso delle associazioni

Si sta già valutando l'appello al Consiglio di Stato.
Gioia Chiostri