INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civita d’Antino, Cittadinanzattiva al sindaco: “Risposte su temi importanti”

Una nota firmata da Cittadinanzattiva. Si chiedono delucidazioni al sindaco Sara Cicchinelli: "Vogliamo risposte concrete su alcuni temi, come le case popolari, gli edifici comunali e la gestione del servizio idrico".

Cittadinanzattiva, tramite una nota stampa pervenuta alla nostra redazione, chiede delucidazioni al sindaco del Comune di Civita D’Antino, Sara Cicchinelli, su alcuni punti essenziali e temi salienti del territorio. “I cittadini rappresentanti da Cittadinanzattiva hanno chiesto spiegazioni su temi come le case popolari, gli edifici comunali, la gestione del servizio idrico e la mancanza di sicurezza dovuta a scarsa illuminazione. Non hanno però ad oggi avuto risposta”.

“L’unica risposta, – si legge ancora nella nota – seppur parziale, è stata la fornitura di fatture a riguardo delle fontane comunali richieste per capire e comprendere la situazione, dalle quali si evince la notevole spesa in sette anni di ben 450 mila euro per l’erogazione della sola acqua per le fontane comunali.

Cittadinanzattiva si pone in un’ottica di collaborazione con gli enti locali e nella fattispecie anche con il Comune di Civita d’Antino, dal quale fiduciosa attende “riscontri sulle missive eluse”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asse PD-Babbo: “Chi cambia, vince”

Piacente: "Si deve parlare della città e del progetto di chi vuole diventare sindaco"
Redazione IMN

Bar sanzionato perché somministra drink al bancone

Serrati controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Pescara. Controllate 6 persone ...
Redazione IMN

I provvedimenti della Giunta Regionale

Tutti i provvedimenti approvati dalla Giunta
Redazione IMN