INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Clima impazzito: temperature primaverili in tutta Italia

In Italia weekend di Natale 'primaverile' con temperature fino a 10 grandi sopra la media. Tempo stabile e clima mite anche per la giornata di Santo Stefano.

Dove si può sciare in Abruzzo?

Mentre in Italia ci si prepara ad un Weekend di Natale “primaverile” gli Usa stanno combattendo contro una delle peggiori tempeste artiche di sempre. La notizia è stata riportata sull’Agi.it.

Condizioni meteo stabili sull’Italia, anche se non mancheranno nebbie e nubi basse localmente anche persistenti.

Tempo stabile e clima mite anche per la giornata di Santo Stefano con le temperature che risulteranno di 10 gradi sopra media, specie in quota. Gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano mostrano una lieve flessione delle temperature sul finire della prossima settimana, sempre però con generale assenza di precipitazioni.

Il tutto mentre dall’altra parte dell’oceano più di duecento milioni di americani sono sotto la morsa di una tempesta polare e un milione è senza energia elettrica.

E’ stato d’emergenza in dodici Stati, da New York al Kentucky, con tanto di guardia nazionale schierata, 3400 voli cancellati soltanto oggi, avvisi a non uscire inviati sui cellulari di milioni di persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce, il bando va avanti, ma i 75 dipendenti sono senza stipendio da 5 mesi

Gioia Chiostri

Pinewood festival, chiusura strade: ecco quali

Variazioni alla viabilità in occasione dell'evento
Redazione IMN

Coronavirus in Abruzzo, 2 nuovi casi oggi

Questi i dati aggiornati a oggi, 21 luglio. I contagiati odierni riguardano la Provincia ...
Redazione IMN