INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Clinica L’Immacolata: stamattina sono ripartiti gli ambulatori

Dopo l'annunciato Stato di Agitazione dei 116 dipendenti lo scorso lunedì mattina, oggi la buona notizia. Il dottor Dell'Aglio, a capo del CdA, ha annunciato che sono ripartiti proprio questa mattina i servizi ambulatoriali nella clinica celanese.

Clinica Immacolata, UIL FPL: «Chieste garanzie»

Intanto va ancora avanti, procede, la trattativa per la vendita della struttura privata.

Questa mattina, però, sono ripartiti i servizi ambulatoriali nella Casa di Cura L’Immacolata della città di Celano, così come disposto e deciso dal Consiglio di Amministrazione, capeggiato dal dottor Dell’Aglio. Tutta la parte ambulatoriale, quindi, ha ripreso il pieno ritmo, sospeso a seguito dell’emergenza Covid, e come da ordinanza regionale, la numero 55. Inoltre, si sta lavorando per consentire, con tutte le dovute cautele, anche la ripresa di tutti i ricoveri programmati e dell’attività chirurgica programmata, in piena sicurezza.

Stando ai sindacati, ossia la Uil Fpl della Provincia dell’Aquila, “in questo modo dovrebbe cessare la cassa integrazione, che sta riguardando più della metà di tutti i dipendenti della struttura sanitaria. Continuiamo a tenere desta, ovviamente, l’attenzione sul caso. Per gli ambulatori abbiamo la certezza, ma per le altre prestazioni sanitarie dovremo attendere”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spesa media famiglie 2020, in Abruzzo -5%

Riduzione su 2019 è inferiore rispetto a media Italia
Redazione IMN

Provincia: approvato il DUP e il bilancio 2020-2022

Questa mattina il Consiglio provinciale
Redazione IMN

Giornata nazionale in memoria delle vittime di Covid

Cerimonia a Bergamo. Presente anche il premier Draghi
Redazione IMN