INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

CNA L’Aquila: “Per Natale acquistare prodotti locali”

"Bisogna promuovere e premiare le piccole e medie imprese che producono lavoro nella nostra città e nella nostra Regione"

Anche il presidente CNA L’Aquila Claudio Gregori raccoglie e promuove l’invito del collega Pescarese.

“Acquistare i prodotti Aquilani e Abruzzesi è l’invito che rivolgo ai miei concittadini per la tutela delle attività presenti sul territorio e per la valorizzazione dei prodotti locali. Si avvicinano il Natale e le festività, il mio invito è quello di comperare prodotti dai commercianti e dai negozi presenti nel nostro territorio. Il rilancio dell’economia locale passa anche da questi piccoli e semplici gesti che qualsiasi cittadino, che davvero ha a cuore il territorio dove vive, può fare. Acquistare direttamente i prodotti tipici dai nostri commercianti è una certezza di garanzia e qualità. Bisogna promuovere e premiare le piccole e medie imprese che producono lavoro nella nostra città e nella nostra Regione. Il rilancio e l’agognata ripresa non può che passare per la valorizzazione della nostra identità, per questo dobbiamo essere a favore dei prodotti tipici della zona e a fianco delle imprese locali impegnate nella produzione delle eccellenze nostrane”, conclude Claudio Gregori presidente CNA L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il punto nascita di Sulmona bocciato dal Ministero della Salute: «Dopo mesi di fatica per la difesa, arriva la doccia fredda»

Gioia Chiostri

Tennis: il trevigiano Battiston tricolore ad Avezzano

Il 13enne veneto conquista il titolo italiano under 13 sui campi della Tennis Team
Redazione IMN

Fontamara in filo diffusione dai campanili di Aielli

Il 1 maggio, nel giorno dell'anniversario della nascita di Ignazio Silone, l'audiolibro di ...
Redazione IMN