Settimio Colangelo, il giovane manager e agente televisivo e dello spettacolo, di San Benedetto dei Marsi, si racconta. A giugno uscirà il suo primo libro “Dietro le quinte” pubblicato da “Santelli Editore”.
“Sono stato contattato dall’editore che era interessato alla mia storia. Mi ha chiesto perchè non proviamo a scrivere un libro?”
Dopo un primo momento di esitazione, Colangelo ha accettato la sfida. Lui che è sempre stato dietro le quinte, ora diventa protagonista mettendo la sua figura in primo piano.
Attraverso le pagine del libro, il giovane, racconta il suo percorso lavorativo.
A 16 anni ha iniziato, con una radio web dedicata ai New Trolls, da lì a poco ha iniziato a organizzare i primi eventi e poi il grande passo: l’apertura della sua agenzia “Colangelo Management”.
Oggi, è manager di alcuni dei più grandi artisti e attori del panorama italiano, tra cui: Maurizio Mattioli, Maria Grazia Cucinotta, Ricky Memphis, Raffaella Fico e molti altri.
Nel racconto, Colangelo, lascia ampio spazio anche alle sue esperienze negative.
Dà libero sfogo a tutto quello che è stato il suo percorso, dagli esordi fino al successo, svelando anche aneddoti su vari vip.