INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collage in concerto a Sulmona

Domenica 3 marzo conferenza stampa di presentazione

Domenica 3 marzo, alle ore 11, al Teatro comunale di Sulmona (L’Aquila), ci sarà la conferenza stampa di presentazione del concerto del gruppo Collage.

Saranno presenti i Collage, tra cui il cantante e fondatore Tore Fazzi, il presidente del Consiglio Comunale di Sulmona, Cristiano Gerosolimo, il direttore FF del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona, Fabio Lombardi, e il presidente dell’Associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, Vincenzo Bisestile.

Il concerto si terrà il 19 aprile nell’ambito della nuova edizione di “Una colonna sonora per la vita” e sarà in favore del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona. L’obiettivo è acquistare un macchinario di ultima generazione da destinare al Reparto di ortopedia dell’ospedale di Sulmona e da rendere disponibile per l’utenza del centro Abruzzo.

Per informazioni sulla serata si può contattare il 389 9737620 oppure scrivere a vbisestile@gmail.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cappadocia, prima Giornata ecologica a Verrecchie

Consigliera Federici: "Le aggressioni verbali ricevute da un residente mi fanno capire che c’è ...
Redazione IMN

Anche il Gal Marsica ricorda il collega Sbardella

Triste addio al "direttore operaio". La presidente Lucilla Lilli: "E' una perdita umana e ...
Redazione IMN

Di Pangrazio a Biondi: “Stai tranquillo, lavoriamo per il territorio”

Il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, scrive in risposta al Sindaco dell’Aquila Pierluigi ...
Redazione IMN