INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Collelongo: successo per “Sant’Elia for trekking”

Evento annuale organizzato dalla Pro Loco

Si conferma interessante e partecipato l’annuale evento “Sant’Elia For Trekking” organizzato dalla Pro Loco di Collelongo. Circa 120 i partecipanti all’edizione 2024 che si è svolta domenica 18 febbraio.

I camminatori che hanno aderito alla passeggiata lungo la Serralunga, al loro arrivo presso il Rifugio Sant’Elia, sono stati accolti dalla gustosa colazione offerta dalla Pro Loco. La passeggiata, guidata dal CAI VALLELONGA-COPPO DELL’ORSO a cui va un sentito e affettuoso ringraziamento da parte della nostra Associazione, ha visto il passaggio del gruppo, in una giornata dal clima tutt’altro che invernale, sulle creste della Serralunga fino ai Tre Confini per poi passare per i boschi dove, quasi a sorpresa, si è palesato un piccolo strato di neve al suolo.

Tornati giusto ad ora di pranzo presso il Rifugio Sant’Elia c’era ad accoglierli un ricco menù e altra compagnia che nel frattempo si era unita all’evento. Il pomeriggio infine è passato tra il calore del sole e i sorrisi dei presenti, la musica, quattro chiacchiere in compagnia e l’aria fine che si può respirare in questi splendidi paesaggi montani.

Grazie a tutti gli intervenuti, al Comune di Collelongo ed ancora una volta al CAI VALLELONGA-COPPO DELL’ORSO…alla prossima, quinta edizione!

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Sol di Verona premiati oli abruzzesi

Imprudente: "Lavoriamo per costituire la IGP unica 'Olio d'Abruzzo'"
Redazione IMN

Turismo, Sante Marie: fiere nazionali ed internazionali

Berardinetti: "Stiamo lavorando per la nuova stagione con pacchetti turistici e iniziative che ...
Redazione IMN

Il 13 aprile secondo Vax Day a Balsorano

Appuntamento a martedì prossimo. I sindaci di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto ringraziano ...
Redazione IMN